Wine Therapy Set

Scegli il tuo stile

Tra loro vi sono il top model Justin Gossman e l'attrice Tan Zhuo, la musa e attrice Caroline Vreeland, insieme alla grandissima pianista Chloe Flower. Dai quattro angoli del pianeta, una nuova generazione di creativi ha abbracciato l'arte e lo stile Baccarat e del suo Wine Therapy Set, un cofanetto di 6 bicchieri da vino, i migliori della nostra produzione. I nostri quattro ambasciatori, affascinati dalle linee ottimistiche, eccentriche, stravaganti e preziose ci parlano della loro passione per questa collezione unica. Un incontro.

Ribelle
Justin
Gossman
Scopri
Enigmatico
Tan
Zhuo
Scopri
Tan Zhuo
Caroline Vreeland
Ottimista
Caroline
Vreeland
Scopri
Eccentrico
Chloe
Flower
Scopri
Chloe Flower

Linee trasparenti, pulite e brillanti. I bicchieri da vino del Set Wine Therapy sfoggiano il fascino elegante degli oggetti rari. Una vivace combinazione dei migliori pezzi della Maison Baccarat, per la prima volta insieme in una confezione regalo che puoi comporre secondo le tue preferenze. Un set imprevedibile e sensazionale per i momenti più speciali.

WINE THERAPY SET
Hands trying to catch an Harcourt glass

Possessivo

Mille Nuits glass

Ottimista

Two Vega glasses

Ribelle

Diamant glass

Eccentrico

Massena glass

Ricercato

Château Baccarat glass

Eccentrico

Ribelle
Justin
Gossman

Famoso per il suo aspetto da bel tenebroso e per la sua figura androgina, l'eclettico modello e cantante americano Justin Gossman è rimasto naturalmente impressionato dal design "indisciplinato" del Vega, il bicchiere più ribelle della collezione.


"Il bicchiere Vega, il ribelle del set Wine Therapy, trae ispirazione dalle medesime fonti alle quali si sono ispirati il mio stesso aspetto e la mia stessa musica. È un tributo ai miei idoli. Adoro il modo in cui il vetro diffrange la luce, creando un fugace arcobaleno. Deve trattarsi del Grande Gatsby che è dentro di me, ma adoro avere Baccarat tutt'intorno a me ogni giorno... per intrattenermi con gli amici, cenare da solo, per qualunque cosa e in ogni momento. Con il Set Wine Therapy, c'è un bicchiere per ogni momento".


Justin Gossman, modello e membro del gruppo rock The Toy Guns (Los Angeles, USA)


WINE THERAPY SET
Enigmatico
Tan
Zhuo

Dal canto suo, l'attrice cinese e superstar Tan Zhuo, ha preferito il "Château Baccarat", il bicchiere per il personaggio enigmatico. Qui ci spiega perché.


"Essere misteriosi è importante nella mia professione. Ecco perché ho scelto il bicchiere Château Baccarat, rappresenta l'ignoto, ciò che è enigmatico. Il momento giusto per godermi il Set Wine Therapy? Quando sono con gli amici, per una bella cena, elegante e sontuosa. L'assortimento misto offre una varietà inaspettata di generi, cosa che amo".


Tan Zhuo, attrice (Shanghai, Cina)


WINE THERAPY SET
Ottimista
Caroline
Vreeland

Star dei social network, la versatilissima Caroline cambia stile con la stessa facilità con cui passa da una professione all'altra. Di volta in volta influencer, modella, editorialista, cantante di soul o attrice, questa Marilyn 3.0 ha trovato nel bicchiere "Mille Nuits" il suo preferito, un simbolo di ottimismo.


"Nel mondo ultraconnesso di oggi, a volte si tende a iper-confrontare tutto senza mai prendersi il tempo per apprezzare le cose belle che abbiamo attorno. Se ho scelto il bicchiere Mille Nuits e il suo messaggio ottimista, è proprio perché ogni giorno mi ricorda che la vita è divertente e ha tante sorprese in serbo. Ed è proprio quello che provo con il Set Wine Therapy: non sai mai chi sceglierà questo o quel bicchiere, è un po' come reinventarsi continuamente".


Caroline Vreeland, modella, cantante, editorialista e attrice (Hollywood, USA)


WINE THERAPY SET
Eccentrico
Chloe
Flower

Infine, il pianista americano Chloe Flower, famoso per i suoi virtuosismi musicali e il suo stile inimitabile che ha portato una ventata di freschezza nel repertorio classico, ha scelto il bicchiere "Diamant", il cui cristallo sfaccettato si rivolge ad una personalità eccentrica...


"Quale pianista cui piace movimentare un po' le cose nel mondo rigidamente codificato della musica classica, il bicchiere Diamant è il mio preferito. Riflette alla perfezione il mio lato eccentrico ed intraprendente. Mi piacciono i cambi di chiave, tutto quello che è anticonformista, mi piace osare. Che è proprio quello che ti comunica questo bicchiere, ad un tempo elegante e affascinante".


Chloe Flower, pianista e compositore (Los Angels, USA)


WINE THERAPY SET