Il carrello è vuoto
Scopri le nostre novitàMomenti indimenticabili da incorniciare.Una cornice decorata con lo splendido motivo della collezione Eye: ondulazioni dovute a tagli orizzontali sul davanti e tagli verticali sul retro, per un effetto visivo sorprendente.
Disponibile in cristallo laccato rosso, il colore simbolo di Baccarat, e in cristallo trasparente. Un modo raffinato e discreto per valorizzare una fotografia particolarmente cara. La cornice è tagliata a mano e disegnata da Nicolas Triboulot, il designer della collezione Eye.Questo prodotto è realizzato in Slovenia, come indica l'etichetta trasparente e facilmente rimovibile apposta sotto la cornice.
All'invio dell'ordine, verificare di ricevere l'e-mail di conferma dell'ordine.
In caso contrario, contattare il prima possibile il nostro Servizio clienti di seguito.
Il nostro Servizio clienti Baccarat ti riserva un’accoglienza personalizzata e ti accompagna alla scoperta del suo mondo e dei suoi articoli.
(Costo di una chiamata locale)
dal lunedi al venerdi dalle 10:00 alle 19:00 e il sabato dalle 10:00 alle 18:00