Grazie al bicchiere da birra Harcourt Proost disegnato dallo studio Marcel Wanders, ora è possibile gustare una delle bevande più amate al mondo con eleganza e glamour.
Poggiato sulla caratteristica base esagonale della collezione Harcourt, le linee morbide e curve del bicchiere esaltano i colori e i sapori di tutte le birre. Colpita dalla luce, la divina schiuma si trasforma in oro zecchino, trasformando ogni sorso in un momento di assoluto piacere!
Rif.:
2814466
Altezza
17 cm
Diametro
8.7 cm
Capacità
40 cl
Peso
545 g
Designer
MARCEL WANDERS STUDIO
Hai raggiunto la quantità massima per questo articolo.
All'invio dell'ordine, verificare di ricevere l'e-mail di conferma dell'ordine. In caso contrario, contattare il prima possibile il nostro Servizio clienti di seguito.
Servizio clienti Baccarat
Il nostro Servizio clienti Baccarat ti riserva un’accoglienza personalizzata e ti accompagna alla scoperta del suo mondo e dei suoi articoli.