Pokemon x Baccarat logo

Baccarat celebra 25 anni di Pokémon con la più sfavillante delle collezioni!


Il 1996 è testimone delle prime uscite dell'azienda con Pokémon Rosso e Pokémon Verde per Nintendo Game Boy. Da allora, i Pokémon sono cresciuti fino a diventare uno dei franchise dell'intrattenimento più popolari e di maggior successo al mondo. Il 25, il numero Pokédex dell'iconico Pikachu, rende questo anniversario particolarmente elettrico! Un'occasione più unica che rara per celebrare il fenomeno Pokémon con diverse creazioni scintillanti: un Pikachu Fragment in edizione limitata creato da Hiroshi Fujiwara, una statuina di Pikachu e una Poké Ball, per i fan di tutto il mondo.

Fragment Pikachu in crystal
null

Fragment Pikachu

Disegnato da Hiroshi Fujiwara
Edizione limitata di 25 pezzi
ESAURITA


Star della cultura pop, Pikachu ha affascinato il mondo per un quarto di secolo.

Tanto carino quanto temibile, Pikachu colpisce i nemici con la sua coda a forma di fulmine. Rivisitato dall'artista giapponese Hiroshi Fujiwara per Baccarat, Pikachu si trasforma in un eccezionale pezzo da collezione. Con le sue dimensioni imponenti, Pikachu Fragment rappresenta il know-how unico degli artigiani di Baccarat. Sfaccettato e con il logo "Electric" inciso, Pikachu emana più luce che mai per celebrare questo anniversario molto speciale con la sua brillantezza.

pikachu icon

PIKACHU

Pika-Pika!Baccarat celebra i 25 anni dei Pokémon e rende omaggio a uno dei preferiti dai fan.

Tanto carino quanto formidabile, questo minuto personaggio folgora i suoi avversari con le sue mosse fulminee. Più stupefacente che mai in una versione Baccarat, è stato trasformato in un pezzo da collezione. Con le braccia ben aperte, le orecchie attente e l'inconfondibile coda, la statuina è accattivante quanto il famoso Pokémon. Il regalo più gradito per tutti i fan dei Pokémon di tutto il mondo.

Disponibile esclusivamente online e
nei più importanti punti vendita Baccarat selezionati
Tokyo - Parigi - New York - Londra
Hong Kong - Singapore

Poké ball icon

POKÉ BALL

Baccarat celebra i 25 anni dei Pokémon con una Poké Ball radiosa.
La Poké Ball, l'iconico oggetto utilizzato dagli Allenatori per catturare i Pokémon, è stata trasformata in un oggetto da collezione. Usata come fermacarte o appoggiata semplicemente su uno scaffale, rivestita da una mesh dorata, questa Poké Ball rappresenterà il regalo ideale per tutti i fan della serie.

Disponibile esclusivamente online e
nei più importanti punti vendita Baccarat selezionati
Tokyo - Parigi - New York - Londra
Hong Kong - Singapore

Condividilo con noi

Scatta una foto di Pikachu e della Poké Ball in vari luoghi,
e condividila con noi sui social network.
@Baccarat #BaccaratxPokémon


©2022 Pokémon. ©1995–2022 Nintendo / Creatures Inc. / GAME FREAK inc. TM, ®, and character names are trademarks of Nintendo.