Se amate intrattenervi fino a tardi o siete degli irriducibili party lover, non potrete resistere al set Bubble Box.

Una scatola rossa per regali esclusivi

Baccarat è un marchio del lusso francese riconosciuto a livello internazionale come leader nella produzione di prodotti in cristallo esclusivi e di alta gamma. Dall’anno della sua creazione, nel 1764 in Lorena, Baccarat è sinonimo di un savoir-faire unico oltre che simbolo dell’art de vivre alla francese. Da oltre 250 anni, il marchio è fonte di ispirazione per i più rinomati designer di tutto il mondo. Spaziando da elementi d’illuminazione d’eccezione all’arte della tavola, da oggetti decorativi unici ai raffinati gioielli, i prodotti del marchio e la sua tradizione di eccellenza sono noti in tutto il mondo. Ognuna delle sue creazioni rappresenta un regalo ricercato per festeggiare ogni evento unico e indimenticabile con luminosità, leggerezza e colore. Per celebrare una nascita o un compleanno, la festa della mamma o San Valentino, Baccarat crea set su misura: una selezione di icone presentata nell’emblematica scatola rossa per soddisfare tutti i desideri ed esaltare ogni singolo momento di amore o di amicizia.

La tavola delle meraviglie
Dalla iconica collezione Harcourt, alle emblematiche Mille Nuits, Vega o Massena, Baccarat veste le tavole più prestigiose del mondo. Bicchieri da vino, flûte e coppe da champagne, tumbler e caraffe celebrano, nella loro veste di cristallo trasparente o colorato, l’arte del ricevere Baccarat.

Tesori per la casa
Le sue creazioni illuminano tutti gli interni più esclusivi. Vasi, coppe, sculture di animali, candelieri, candelabri e accessori da scrivania inondano l’ambiente di mille riflessi. Baccarat offre inoltre decori esclusivi per la casa, come il tavolo, New Antique creato da Marcel Wanders, la civetta Grand Duc, o la collezione di vasi Eye in diversi colori.

Sinfonia di luci
Prima manifattura di cristallo a proporre elementi di illuminazione, Baccarat illumina il mondo con magnifici lampadari, sospensioni, lampade, applique e lampade a piantana. Inesauribile fonte di ispirazione, Baccarat svela ogni anno nuovi elementi ideati dai designer più prestigiosi a livello internazionale della caratura di Philippe Starck, Marcel Wanders o Arik Levy. Ognuno, in modo del tutto unico, offre una visione contemporanea del lampadario Baccarat attraverso una palette di colori per far brillare gli interni contemporanei con un’infinita sequenza di riflessi di luce.

Gioielli e accessori
Impreziosire un décolleté, far risaltare un polso, i gioielli Baccarat permettono al cristallo di brillare con altri volumi e nuovi colori. Ne è testimone la colleziona di Marie-Hélène de Taillac che, nel 2016, ha trasformato il celebre "ottagono" della Maison in una linea di preziosi gioielli. Declinazioni ricercate e intime dello spirito Baccarat, ciondoli, collane, anelli, orecchini, bracciali, gemelli e portachiavi incarnano la creatività e il savoir-faire unico della Maison.Il profumo Rouge 540 con il suo prezioso flacone, creato per festeggiare i 250 anni della Maison, apre un nuovo capitolo della lunga storia delle fragranze scritta da Baccarat. Per la prima volta nel 2016, Baccarat crea una collezione di foulard dai motivi delicati: un accessorioche saràrivisitato stagione dopo stagione.